Cavitazione

La cavitazione è un trattamento di medicina estetica estremamente innovativo, che permette di affrontare cellulite e adiposità localizzate in maniera rapida e non invasiva, levigando la pelle e donandole tonicità.

Il trattamento viene effettuato tramite un manipolo appoggiato sulla cute e orientato in corrispondenza dei vari panniculi tissutali. La sua efficacia si basa sulle onde degli ultrasuoni ad alta frequenza ((1-3 MHz).

Queste ultime, quando penetrano nella cellule adipose, provocano nel loro liquido interstiziale la formazione di micro bolle di vuoto (fenomeno fisico della cavitazione).

Le suddette bolle, a causa della pressione esterna della cellula, implodono disgregando la membrana degli adipociti circostanti, che vengono portati ad apoptosi (morte cellulare).

 

Gli obiettivi della cavitazione

Il trattamento di cavitazione è utile in diverse aree del corpo. Può essere impiegato per eliminare le adiposità localizzate a livello di polpacci, addome, caviglie, glutei, interno coscia.

Un'alternativa all'operazione

Assolutamente indolore, la cavitazione può comportare la formazione, a seguito della prima seduta, di un leggero edema localizzato. Non invasiva, questa procedura di medicina estetica è considerata una eccellente alternativa alla liposuzione per il trattamento delle adiposità localizzate di pazienti che hanno timore della sala operatoria.

A chi si rivolge?

Indicata sia per gli uomini sia per le donne, permette di apprezzare una perdita di centimetri già dalle prime sedute.

PRENOTA SUBITO



* Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali per le finalità di cui all’articolo 2 della INFORMATIVA

Presto il consenso per COMUNICAZIONI COMMERCIALI