Laserterapia

La laseterapia è una soluzione molto efficace per chi vuole scegliere l’epilazione definitiva/permanente. Come funziona? Tutto si basa sull’efficacia dell’apparecchio laser, caratterizzato da un fascio di luce che, in virtù della sua alta concentrazione, è in grado di colpire in maniera selettiva il bulbo pilifero, andando ad agire sul suo pigmento.

Un indiscusso vantaggio di questa metodologia di epilazione riguarda la possibilità di non creare danni al tessuto circostante. Inoltre, la laserterapia applicata alla rimozione dei peli è estremamente versatile e consente di lavorare su diverse zone del corpo, dal viso, all’inguine, fino alle gambe e all’addome.

 

Perchè scegliere la Laserterapia

Questo approccio è preferito alla luce pulsata in quanto consente di penetrare più in profondità nella pelle.

Chi può farla?

Effettuabile a qualsiasi età, la depilazione con laserterapia ha come unico limite il colore dei peli e il fatto che il trattamento agisce meglio su quelli pigmentati (in poche parole, è meno efficace sui peli chiari).

I risultati

In 4/5 sedute è possibile ottenere risultati ottimali. Dopo qualche anno è normale che i peli ricrescano, ma non bisogna preoccuparsi perché possono essere eliminati con sedute di richiamo anche molto diradate.

PRENOTA SUBITO



* Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali per le finalità di cui all’articolo 2 della INFORMATIVA

Presto il consenso per COMUNICAZIONI COMMERCIALI